• - È necessario versare un'acconto?

    Si, il lavoro sarà iniziato solo quando sarà versato l'acconto. Con la maggior parte dei progetti di graphic design, richiediamo un pagamento del 30% circa prima di iniziare il lavoro.

  • - È necessario chiedere un preventivo?

    Ci piacerebbe fornirti un preventivo personalizzato e gratuito per il lavoro di progettazione grafica. Contattaci quanto prima!

  • - Cosa è compreso nel prezzo?

    Dipende dalle specifiche del progetto grafico. In genere, la prima bozza di un logo comprende cinque disegni differenti, mentre sarà presentata una bozza in caso di brochure ed una bozza in caso di sito web, secondo le specifiche definite nel primo incontro. Dopo un secondo incontro in cui sarà presentata la bozza, si faranno le modifiche e infine verrà  presentato il design definitivo in attesa della tua approvazione. Una seconda serie di piccoli cambiamenti è incluso nel preventivo originale. Dopo due turni di modifiche,  eventuali ed ulteriori cambiamenti nel design saranno fatturate su tariffa oraria. Tutto questo sarà scritto nel contratto.

  • - Cosa mi verrà consegnato a lavoro finito?

    In caso di logo o brochure ti verrà consegnato il lavoro in graphic design in formato PDF e JPG o, in caso di richiesta di stampa, i file PDF e JPG compreso di progetto stampato. In caso di sito web se scegli il pacchetto 3/6 MESI ti verrà consegnato solo il sito on-line senza password di accesso all'account mentre in caso di pacchetto CMS o UNLIMITED oltre alla messa on-line del sito ti verrà fornito anche il tipo account di amministratore per permetterti di aggiornare il sito.

  • - Quanto tempo è necessario per completare il progetto?

    L'arco di tempo varia a seconda dei dettagli del lavoro. Varrà definito un lasso di tempo di comune accordo prima dell'inizio dei lavori. La consegna rispetterà i tempi pattuiti, salvo ulteriori modifiche aggiuntive richieste da te in corso d'opera.

  • - Come si svolgerà il progetto?

    Una volta concordato il costo e la data di consegna del progetto, si discuterà dei dettagli. Sarà possibile organizzare un incontro di persona, se sei nella zona di Napoli e provincia, oppure si possono fornire i dettagli per telefono o e-mail. Sarà necessaria un anticipo prima dell'inizio dei lavori. Sarà presentata una prima bozza per e-mail in formato JPG. Una volta ricevuto l'ok procederemo alla realizzazione del progetto di design in forma definitiva. Verrà inviato il JPG definitivo, verranno fatti i ritocchi finali quindi il JPG finale ti verrà inviato in attesa della tua approvazione definitiva. Una volta che il saldo dell'importo dovuto verrà pagato, passeremo a caricare tutti i file necessari per il tuo sito o per la stampa.

  • - Potete aiutarmi con la stampa?

     Ci puoi scommettere! Siamo felici di darti un preventivo per stampare il lavoro definendo insieme i formati e la tipologia di materiale richiesto.

  • - Quali sono le modalità di pagamento?

    Con la maggior parte dei progetti di graphic design, richiediamo un pagamento del 30% circa prima di iniziare il lavoro. Le modalità di pagamento sono: bonifico bancario, PayPal, assegno o contanti. Il restante 70% è dovuto al completamento del progetto, prima della consegna dei file.

se le tue domande non hanno ancora trovato una risposta contattaci

home

chi siamo

cosa facciamo

portfolio

contattaci

faq

ArtKey Copyright 2015 | P.IVA 08171631214